Diritto, procedura, esecuzione penale  -  Redazione P&D  -  31/01/2023

Bloccano l'ascensore della metropolitana per fare sesso

DENUNCIATI PER ATTI OSCENI

----

Un 19enne e una donna di 52 anni sono stati denunciati per atti osceni. I due hanno fatto sesso nell’ascensore della fermata della metropolitana di Milano a Loreto, bloccandola per più di 5 minuti.

------

Lunedì 30 gennaio, uno degli ascensori che portano alla banchina sotterranea della fermata della metropolitana di Loreto non funzionava. Accertato che fosse bloccato dopo le segnalazioni dei passanti, il personale dell'Azienda trasporti milanesi ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Arrivati sul posto, i miliari del Nucleo Radiomobile hanno scoperto che l'ascensore era stato bloccato da due persone che stavano consumando un rapporto sessuale.

Si trattava di un ragazzo di 19 anni egiziano e di una donna di 52 anni ucraina. I due sono stati identificati dai carabinieri, entrambi sono senza fissa dimora e hanno alle spalle diversi pregiudizi di polizia.

Nel consumare il rapporto sessuale, hanno tenuto fermo l'ascensore per più di cinque minuti. Anche se le porte erano chiuse, sono stati denunciati in stato di libertà per atti osceni.

 

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film


Articoli correlati