Varie  -  Redazione P&D  -  10/09/2021

Florida, l'appello della ragazza prima di morire di Covid: "Non mi son vaccinata, ho sbagliato"    

Un'utente di TikTok non vaccinata, morta di COVID-19, ha speso i suoi ultimi giorni facendo appelli disperati ai suoi follower per convincerli a fare il vaccino, in modo che "non finissero in ospedale come me" ha detto.

 

Megan Alexandra Blankenbiller, 31 anni, di una cittadina della Florida è morta il 24 agosto, appena nove giorni dopo aver realizzato il suo ultimo video che esortava gli spettatori a vaccinarsi rapidamente e a proteggersi dal COVID-19.

 

Il filmato è stato fatto dal letto d'ospedale e condiviso sul suo account e mostrava la 31enne che lottava per far uscire le sue parole mentre diceva: "Non avrei dovuto aspettare". "Penso che se sei sicuro anche al 70% di volere il vaccino, vai a prenderlo. Non aspettare, fatelo", ha detto. "Perché se tutto va bene, se lo prendi, non finirai in ospedale come me, ok?"

 

Blankenbiller racconta nel video di non essere anti-vax, ma di aver a spettato a fare il vaccino solo perché voleva farlo con la sua famiglia tutti insieme, ma non c'era l'accordo comune .

"E' stato un errore aspettare, non fate come me".