Cultura, società  -  Redazione P&D  -  10/11/2021

La destra e i no vax

piccoli commercianti, negozianti, i commessi dei supermercati, le partite iva, gli autonomi, i professionisti di medio calibro, i taxisti, gli amanti dell’ordine, i baristi le pizzerie, i ristoratori, i piccolo-borghesi, e così via, sono il grosso bacino degli elettori di Salvini e in qualche modo anche della Meloni.

 

Tutti costoro (milioni e milioni di voti) detestano i cortei, odiano le piazze occupate, aborriscono la circolazione bloccata, esecrano i centro città monopolizzati il sabato dai no vax, dai no green pass, et similia >>> proprio perché - ad ogni corteo di no-vax che sfila - ci rimettono una quota più o meno significativa dei loro incassi.

 

Il governo Draghi – sia pur in ritardo, era ora!!!! - sta predisponendo in queste ore norme e regolamenti che tengano i centri città liberi d’ora in poi da marce e cortei, che incanalino le manifestazioni fuori dalle zone nevralgiche della piccola economia cittadina, in modo da evitare danni alle categorie sopra dette.

 

La Meloni e Salvini, che pure sono in perenne campagna elettorale, si sono messi oggi ad accusare il Governo di essere autoritario, oppressivo, antidemocratico, dispotico liberticida coi no-vax, che devono secondo loro poter continuare a fare quello che vogliono, a protestare nelle forme e nei modi che preferiscono ---

 

\\\\\\\\\\\\\\

 

….. FRANCAMENTE NON CAPISCO PIÙ NIENTE, QUALCUNO MI SPIEGA ???




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film