Persona, diritti personalità - Generalità, varie -  Cendon Paolo - 25/10/2014

REYHANEH JABBARI IO NON TI DIMENTICHERÒ – Paolo CENDON

Ma perché nessuno riesce a fermare questa orrenda saga di violenza dell"Islam? Ogni giorno che ci alziamo c"è qualche spaventosa notizia che ci aspetta.

Avete visto l"altro giorno il video con quella povera ragazza ammazzata a colpi di pietra, presente suo padre a quanto pare, che addirittura l"avrebbe lapidata anche lui? Non sono un esperto di Corano, e immagino senz"altro che Maometto sarebbe il primo a condannare episodi del genere. Ma perché gli STATI islamici sono loro stessi – non di rado - favorevoli a crudeltà così atroci e spietate?

Io qualcosa posso fare e lo faccio.

Lotterò perché arrivi il giorno in cui tutti questi impiccatori, lapidatori, infibulatori di bambinette, violentatori, bruciatori di vedove e di ragazze stuprate, poliziotti feroci, giudici preistorici, statisti orrendi, sballati assassini di tutto il mondo, omofobi travestiti da predicatori,  decapitatori di giornalisti, abbiamo presto la giusta punizione. Ci vuole un"ondata di sdegno ...

Adottiamo subito una coccarda di rabbia e di indignazione, andiamo tutti in giro con un"espressione arrabbiata e addolorata, battiamoci perché le organizzazioni internazionali facciano di più. Mettiamoci appunto a leggere il Corano e altri testi sacri e scriviamoci sulla fronte i versetti in cui risulta che Maometto era contro tutte queste cose.

Nel frattempo propongo di creare subito, sotto l"egida poderosa di "Persona e danno", un gruppo segreto internazionale di agenti - anzi segretissimo - formato da S. Caterina da Siena, Sandokan, Tom Cruise, Madre Teresa di Calcutta, Edith Piaf, Lawrence d"Arabia, Emma Bonino, Lo Sciacallo di Frederick Forsyth, Laura Boldrini, James Bond, Margherita Hack, Hillary Clinton, Marx, papa Francesco, Mata Hari, Simone de Beauvoir, Sean Connery, Groucho Marx, il commissario Maigret, Raskolnikov pentito, Gesù Cristo, Rhett Butler, Maddalena proprio quella del vangelo, Peter Gabriel, mia zia Antonietta, il capitano Nemo, James Hadley Chase, Tina Pica, il conte di Montecristo, diecimila bambini combattivi di tutte le razze … tutti insieme vadano in giro per il mondo a rapire questi orrende bestie sanguinarie che disonorano l'umanità, e le paracadutino poi  - una per una - in qualche isola deserta  nel pacifico di cui non voglio sapere il nome.

Ogni giorno sul nostro sito daremo notizie …

Reyhaneh perdonaci!