Changing Society, Generalità, varie -  Redazione P&D - 2016-10-02

Iniziative, eventi: The perfect circle a Udine

L'evento Movieday deve raggiungere un numero minimo di prenotazioni entro il 4 novembre p.v. affinché il cinema confermi la proiezione. Abbiamo perciò bisogno del tuo/vostro aiuto se vogliamo che l"evento venga confermato

in occasione della IV Giornata Nazionale della Psicologia in Cure Palliative alcune psicologhe del FVG vicine a questa realtà stanno realizzando un incontro con unica proiezione del film THE PERFECT CIRCLE il giorno 11 novemmbre p.v. presso la sala del Cinema Visionario - via Fabio Asquini n. 33 di Udine alle ore 17.00, attraverso il servizio di Movieday. Il docufilm tratta della condizione del fine vita e delle tematiche relative al distacco ed è stato realizzato presso un Hospice italiano.

Per noi sarebbe molto importante incontrarti/vi, visionare The PERFECT CIRCLE  e poi  sviluppare un confronto su queste tematiche.

Per prenotare i biglietti basta visitare questa pagina guide.movieday.it/promoter-promuovere-un-evento

A differenza delle normali proiezioni al cinema, il nostro evento Movieday deve raggiungere un numero minimo di prenotazioni entro il 4 novembre p.v. affinché il cinema confermi la proiezione. Abbiamo perciò bisogno del tuo/vostro aiuto se vogliamo che l"evento venga confermato!

Ci piacerebbe molto che tu/voi partecipassi/aste alla serata e ti/vi invitiamo di divulgare l'iniizativa ai tuoi amici, colleghi, conoscenti, associazioni sensibili ai temi del fine vita. Sarebbe bello poter condividere insime questa proiezione speciale di THE PERFECT CIRCLE. Inoltre, sarà presente in sala la registra Claudia Tosi disponiible per un confronto.

Lo stesso film viene anche presentato in altre città d'Italia che aderiscono alla IV Giornata Nazionale della Psicologia in CP.

Grazie mille per l"aiuto e il supporto.

In attesa di incontrarti/vi salutiamo cordialmente

Roberta Vecchi con Paola Zotti e Manuela Puntin e le colleghe Psi  in CP del FVG



Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di agosto 2020 Persona & Danno ha registrato oltre 241.000 visite.

Articoli correlati