Articoli, saggi, Generalità, varie -  Unnia Federico - 2015-02-18

LO SCAFFALE - Federico UNNIA

GUERRILLA NEL MIRINO

E" una voce sempre presente nei piani di comunicazione a supporto del lancio di prodotti mass market. Se ne apprezza la valenza creativa, anche se il punto della misurazione dei risultati perseguiti resta il neo.

Parliamo di Guerrilla marketing, cui dedicano un interessante lavoro, edito da Franco Angeli, Andrea Frausin, specialista della performance e del comportamento e Fabio Zancanella, Guerrilla Marketing Italia Trainer certificato.

Nel libro gli autori offrono un quadro dettagliato delle applicazioni e dei passaggi necessari per pianificare e realizzare un intervento di Guerrilla marketing realmente efficace. Nel testo sono presentate infine le dieci fasi dell'attacco di Guerrilla Marketing. Un testo schematico, operativo, che costituisce un valido aiuto a chi intenda sviluppare questa tecnica che, rispetto a molte altre, ha il vantaggio di essere più economica di altre.



Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di agosto 2020 Persona & Danno ha registrato oltre 241.000 visite.

Articoli correlati