Changing Society, Intersezioni -  Unnia Federico - 2013-10-02

PERCHE E MILLE VOLTE MEGLIO LA FAMIGLIA GAY DI QUELLA BARILLA - Federico UNNIA

La querelle è nata per un"osservazione discutibile, ma come tale pienamente rispettabile. Mai, a differenza di altri importanti marchi come Ikea, l"utilizzo nelle pubblicità della Barilla di coppie o famiglie gay.

Una questione di feeling, verrebbe da dire. Non compatibile con i nostri valori.

Certo, dopo lo sputtanamento ironico di Crozza-Banderas, i fratelloni Barilla ne hanno trovata un"altra.

Francamente, rispetto al loro universo valoriale, tipicamente poco credibile e datato nell"Italia di oggi, che ha contribuito a creare l"Italia che siamo oggi (non a caso la famiglia per bene è spesso la sede dei peggiori eventi criminali) meglio le famiglie allargate ed ironiche di Ikea.

Un modo originale di affrontare una realtà sotto gli occhi di tutti.

Quanto è vero Banderas che parla con la gallina?

Aspettiamoci un Crozza osé che riporti con la dissacrante ironia di cui lui solo è capace i fratelloni con i piedi per terra.



Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di agosto 2020 Persona & Danno ha registrato oltre 241.000 visite.

Articoli correlati