Amministrazione di sostegno  -  Redazione P&D  -  05/09/2021

Ecco a cosa può servire l'Amministrazione di Sostegno - P.C.

========================

Milano, accumulatrice seriale morta in casa tra montagne di oggetti

Una donna è stata trovata morta in casa sua in mezzo a tonnellate di cianfrusaglie. Con lei viveva un figlio che nessuno aveva mai visto

========================

È una tragica storia di disagio umano, quella della donna trovata morta in casa sua, accanto al figlio, in mezzo a tonnellate di cianfrusaglie. Nella notte tra martedì e mercoledì, gli agenti della squadra mobile e i vigili del fuoco hanno fatto irruzione in un appartamento, facendosi strada tra montagne di oggetti alte fino al soffitto, per poi trovare in mezzo ad essi il corpo di una settantenne deceduta accanto al figlio, immobile e con lo sguardo assente.

I soccorsi hanno dovuto aprirsi un varco a fatica in mezzo agli oggetti impolverati, che rendevano la poca aria irrespirabile. Solo così sono riusciti a raggiungere il cadavere della donna e suo figlio, ancora vivo, ma in condizioni di totale degrado.

Nessuno nel palazzo aveva mai visto l’uomo: stando alle testimonianze dei vicini, la donna era stata avvistata sempre da sola, con un carrello o qualche sacco di plastica, e nulla lasciava intuire che in quella casa ci vivesse qualcun altro.

 





Articoli correlati

Altro dell'Autore