Iscrizione

Sei un Avvocato, un Notaio, un Commercialista, un Medico legale, uno Psicologo, comunque un Professionista o un Tecnico nel settore del Diritto, o delle Discipline collegate ?

Promuovi la tua attività, iscriviti a "Persona e Danno", entra a far parte della nostra rete: oggi più che mai è fondamentale riuscire ad emergere, diventando protagonista credibile nel "tuo" ambito di competenza.

P&D nasce dalla volontà di valorizzare al massimo le professionalità dei propri soci, favorendo una condivisione di conoscenze multidisciplinari, offrendo un costante aggiornamento sui temi più rilevanti del settore, attuando iniziative volte ad aumentare la visibilità nazionale/territoriale del tuo studio.

I soci avranno la possibilità di contribuire alla vita quotidiana del gruppo, verranno incoraggiati nelle pubblicazioni su riviste cartacee, sostenuti nell’organizzazione di Convegni locali, inseriti nella mailing list, godranno di aggiornamenti costanti su ogni novità legislativa e giurisprudenziale attraverso newsletter.

Se ti iscrivi in qualità di SOCIO ORDINARIO (150 euro) potrai in particolare: (a) diventare autore, scrivendo cose pregevoli, nel portale “Persona e Danno”, con oltre 1.200.000 accessi mensili e collegamento a fb; (b) ricevere sentenze in esclusiva; (c) realizzare ebook e libri di valore, i tuoi, che verranno pubblicati in keyeditore.it; (d) dare il tuo contributo come formatore ai corsi di aggiornamento che P&D organizza; (e) acquistare nostri libri, manuali, ebook, video a prezzo scontato; (f) partecipare gratuitamente a convegni, seminari, incontri di studio che P&D promuove; (g) ricevere video interviste in esclusiva/anteprima.

Se ti iscrivi in qualità di SOCIO SOSTENITORE (300 euro) potrai in più inserire in un apposito riquadro promozionale/visibilizzante, a te solo dedicato, che comparirà nelle pagine di "Persona e Danno", informazioni specifiche relative al tuo studio legale o alla realtà professionale in cui operi.

È possibile effettuare il pagamento dell'iscrizione attraverso un bonifico bancario presso qualsiasi istituto di credito, intestato all'associazione "PERSONA E DANNO":

BANCA POPOLARE FRIULADRIA S.P.A. - Ag. 171 via Mazzini 7 – 34121 TRIESTE

Associazione "PERSONA E DANNO"

IBAN IT93 I053 3602 2070 0004 0321 645

BIC/SWIFT BPPNIT2P171



exsigma