Cultura, società  -  Redazione P&D  -  14/01/2022

Dona un rene alla madre della sua fidanzata: "Lei mi ha lasciato e si è sposata con un altro dopo un mese"

È quanto successo al messicano Uziel Martinez: il video con il suo sfogo sta facendo in queste ore il giro del mondo, superando i 16 milioni di visualizzazioni in cinque giorni 

“Ho donato un rene a sua madre, mi ha lasciato e si è sposata il mese dopo“. Così Uziel Martinez ha sintetizzato su TikTok l’assurda vicenda che lo ha visto suo malgrado protagonista. Tutto è iniziato qualche mese fa, quando la madre della sua fidanzata ha iniziato a stare male, necessitando di un trapianto di rene: lui – a suo dire – non ci ha pensato due volte e si è sottoposto agli esami per accertare la possibile compatibilità. Cosa che c’era effettivamente. Ancora una volta, si è reso disponibile e ha fatto un gesto di estremo amore donando un rene per salvare la vita della madre della compagna.

Aveva raccontato tutto passo dopo passo ai suoi 43mila follower TikTok, diventando popolare in Messico, il suo Paese natale. Insomma, tutto sembrava andare per il meglio. Peccato però che la fidanzata non si sia dimostrata minimamente riconoscente nei suoi confronti, anzi, come si suol dire è finito “cornuto e mazziato”. Sì, perché la donna lo ha lasciato e nel giro di un mese si è sposata con un altro uomo. Ovviamente Uziel ha raccontato anche questo su TikTok e il video con il suo sfogo sta facendo in queste ore il giro del mondo, superando i 16 milioni di visualizzazioni in cinque giorni. Neanche a dirlo, tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà che gli stanno arrivando dagli utenti.