Cultura, società  -  Redazione P&D  -  08/12/2021

Trieste, morta la madre della donna incinta ricoverata in rianimazione per Covid. Tutta la famiglia era no vax

La figlia, 45 anni, è ancora ricoverata all'ospedale Borgo Trento di Verona,  dove era stata trasferita a causa del peggioramento delle sue condizioni

 

È morta, di Covid, la madre della  donna di 45 anni, incinta, anche lei contagiata, e ancora ricoverata all'ospedale Borgo Trento di Verona, entrambe No Vax come il resto della famiglia.

La vittima aveva 68 anni ed era ricoverata in Terapia intensiva all'ospedale di Cattinara a Trieste da circa venti giorni. Nel reparto Pneumo Covid dell'ospedale giuliano, era stato trattato per lo stesso motivo anche suo marito. L'intera famiglia, infatti, si è rifiutata di farsi vaccinare.

Le condizioni della figlia erano peggiorate velocemente il 20 novembre. Preventivamente era stata quindi trasferita a Verona.

 

L'intera famiglia era stata travolta dal virus lo scorso novembre. Convinti No Vax la donna incinta e il marito si erano contagiati, poi anche la madre era risultata positiva e le sue condizioni erano peggiorate nel giro di pochi giorni, fino al decesso avvenuto oggi,  nella struttura sanitaria triestina.

 




Autore

immagine A3M

Visite, contatti P&D

Nel mese di Marzo 2022, Persona&Danno ha servito oltre 214.000 pagine.

Libri

Convegni

Video & Film